Vi proponiamo un’offerta che combina il fascino di Lucerna, porta d’ingresso della Svizzera Centrale ed il ghiacciaio del Titlis ad oltre 3000 metri di panorama mozzafiato. In vetta troverete una grotta nel ghiacciaio e tante emozioni sul ponte sospeso più alto d’Europa.
Potrete quindi combinare il soggiorno a Lucerna. Cittadina romantica con uno dei tanti ponti di legno di epoca medievale sul fiume Reus, affacciata sul Lago dei Quattro Cantoni , addossata al Monte Pilatus , di fronte al Rigi . In poco più di un’ora si raggiunge Engelberg, base di partenza della panoramica funivia rotante che porta alla vetta del Monte Titlis e dell’omonimo ghiacciaio.
PROGRAMMA DI VIAGGIO TITLIS
1° giorno: Partenza da Milano con treno Eurocity (diretto o via Arth-Goldau) per Lucerna. Trasferimento libero in hotel. Giornata dedicata alla scoperta della cittadina. Lucerna è una città medievale ricca di luoghi storici e ponti che congiungono la città nuova a quella antica. Cena libera e quindi pernottamento in hotel.
2° giorno: Prima colazione in albergo. Partenza da Lucerna con treno ed arrivo ad Engelberg (40 minuti circa di percorso con 1 treno ogni ora). Dalla stazione di Engelberg 10 minuti a piedi o con navetta fino alla stazione a valle del Titlis. Da qui con un cambio si arriva in vetta in circa 20 minuti. Nel pomeriggio si ridiscende ad Engelberg e da qui a Lucerna con il treno. Si prosegue con Eurocity per Milano con treno diretto o con cambio ad Arth-Goldau.
Richiedici la quotazione e guarda anche questa offerta!
Lucerna, Interlaken e il massiccio della Jungfrau