…anche se non esiste più il Trenhotel notturno Salvador Dalì che collegava Milano a Barcellona puoi comunque raggiungere la Spagna se vuoi andare a Barcellona e Madrid in treno… come?

ANDATAMilano Centrale partenza alle 06.25 con Freccia Rossa con arrivo a Lyon alle 11.08. Proseguimento con TGV alle 14.35  per Barcellona Sants con arrivo alle 19.32. Proseguimento con treno Ave alle 20.00 con arrivo a Madrid alle 23.17.

RITORNOMadrid partenza alle 7.05 con arrivo a Barcellona Sants alle ore 09.35. Barcellona Sants partenza alle 10.00 con  TGV (cambio a Nimes) con arrivo a Lyon alle 15.50. Quindi Freccia Rossa da Lione a Milano 17.20 con arrivo 22:07

ATTENZIONE-Su tutti i treni si applicano  ‘’ prezzi di mercato’’ che variano ogni giorno dell’anno in rapporto alla stagione, ai giorni ed alle disponibilità che le varie ferrovie stabiliscono. Non è pertanto possibile dare prezzi validi. Al momento della richiesta viene fornita la quotazione per i giorni richiesti.
Tutti gli orari sono comunque sempre da riconfermare in base alle date scelta per la partenza.

Con l’orario invernale è in programma un treno notturno di vetture letto e cuccette Roma/Livorno/Genova/Ventimiglia/Barcellona.

barcellona o madrid in treno

Segnaliamo che in Spagna esistono alcuni Treni Turistici di Lusso, per gli amanti del treno
sfogliate il nostro Catalogo treni di lusso spagnoli

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

capitali del nord
News

Le Capitali del Nord

Le capitali del Nord. Gli spazi verdi, la cultura vichinga, la qualità della vita e il design scandinavo. Sapete quale tra queste è conosciuta come

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?