Le Isole Canarie sono il luogo ideale per assaporare il piacere di trascorrere vacanze di vero turismo rurale e attivo.
Perchè in ognuna si scoprirà una ricchezza e varietà naturale eccezionale, si potrà alloggiare a Tenerife e Fuerteventura in hotel rurale, strutture particolari immerse in un ambiente naturale con la possibilità di usufruire di svariate attività complementari: trekking, cicloturismo, speleologia, canyoning, scalate tradizionali, parapendio, osservazione astronomica o forse più semplicemente la dimenticata tranquillità di un soggiorno senza eguali.
Probabilmente si rimarrà sorpresi da paesaggi incredibili e sconosciuti scoprendo, passo a passo, una natura eccezionale e allo stesso modo capricciosa.
Non per niente le Isole hanno 141 spazi protetti, tra cui quattro Parchi Nazionali, quattro Riserve della Biosfera e un totale di 1386 piante autoctone, di cui 546 sono esclusive dell’Arcipelago.
Tutta la bellezza naturale e la vita merita una considerazione speciale ed è per questo che le Isole sono rigorose nel rispettare l’ambiente: chi vive alle Canarie s’impegna al fine che, le stesse, non perdano la loro vera identità affinché ogni persona che le visiti possa riportare dentro di sè l’immagine di luoghi unici al mondo.
TENERIFE e FUERTEVENTURA HOTEL RURALE
Tenerife e Fuerteventura Hotel rurale per una vacanza alle Isole Canarie
- Noleggio auto a chilometraggio illimitato per 11 giorni
- Tenerife 5 notti in pernottamento e prima colazione in HOTEL RURALE
- Volo Binter Canarias Tenerife/Fuerteventura
- Fuerteventura 5 notti in pernottamento e prima colazione in HOTEL RURALE
I voli da e per le Canarie sono operati sia da Compagnie Low Cost che da Compagnie di linea: generalmente i primi operano con voli diretti, mentre quelli di linea fanno spesso scalo a Barcellona o a Madrid.
In ambedue i casi i prezzi dei voli cambiano in continuazione: per trovare quotazioni basse occorre prenotare ed acquistare i biglietti il più presto possibile ( attenzione però: una volta emessi, i biglietti delle low cost NON sono nè rimborsabili, nè sostituibili.
Quelli delle altre Compagnie prevedono delle penali). Voli di andata e ritorno sono più costosi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica o in concomitanza con ponti e festività.