Suggerimento di viaggio!
Tenerife, la maggiore delle isole Canarie, diversa da scoprire e “assaggiare”: i luoghi, la natura, il Teide, le spiagge, l’artigianato e le specialità gastronomiche. Una vacanza che inviterà chi apprezza aspetti sconosciuti a ritornare.
Da non perdere…
Puerto de La Cruz, antica cittadina peschereccia è stata la prima località dell’isola ad aprirsi al turismo, pur conservando il suo centro storico: adagiata sulla costa nord e le pendici del Teide è circondata da una vegetazione lussureggiante. Sul lungomare le famose piscine naturali create dall’architetto Martianez e grandi spiagge di sabbia finissima nera, protette dalle onde dell’Atlantico da barriere artificiali semi sommerse.
La Laguna, antica capitale dell’isola con i suoi palazzi e chiese risalenti ai secoli scorsi ed ancora perfettamente conservati ed i negozi ricchi di prodotti dell’artigianato locale e specialità gastronomiche. Altra possibile escursione alla Valle dell’Oratava ed ai suoi giardini botanici e da non perdere l’escursione al Parco Nazionale de Las Canadas, patrimonio dell’umanità dell ‘UNESCO.
* La quota totale verrà determinata da quanto anticipo verrà fatta la prenotazione *
e se preferisci fare il Capodanno a Gran Canaria guarda la nostra offerta:
Gran Canaria a Capodanno puoi trovare un’isola affascinante