Per gli amanti della Spagna, della Costa de la Luz e Andalusia. Delle grandi spiagge, dei parchi naturali e delle vacanze non stanziali, ma alla scoperta dei luoghi e della gente ecco un programma di 9 giorni che unisce mare e città utilizzando l’aereo, il treno e l’auto a noleggio
PROGRAMMA
1° GIORNO
– Partenza con volo di linea da Milano o Roma per Madrid. All’arrivo trasferimento diretto dall’aeroporto alla stazione Alta Velocità di Atocha e proseguimento per Siviglia ( 2 ore e 20’ / 1 treno ogni ora). Trasferimento libero in albergo e pernottamento.
2° GIORNO
– Prima colazione in albergo. Ritiro dell’auto alla stazione e partenza per hotel/appartamento prescelto. Il percorso è prevalentemente autostradale con una percorrenza di poco più di un ora. Sistemazione nelle camere riservate: cena in formula hotel. Pernottamento.
3° – 4°- 5° -6° 7° GIORNO
– Pernottamento/ mezza pensione nella struttura prescelta. Tempo libero per vita di spiaggia o per escursioni.
8° GIORNO
– Prima colazione (formula albergo) e partenza per Siviglia. Riconsegna dell’auto e proseguimento con treno Alta Velocita’ per Cordoba.
All’arrivo trasferimento libero in albergo. Tempo libero. Pernottamento.
9° GIORNO
– Prima colazione in albergo. Tempo libero. Quindi nel primo pomeriggio partenza con treno AVE per Madrid ( 1 ora e 20’ di percorso ) e dalla stazione di Atocha direttamente in aeroporto. Partenza in tardo pomeriggio per Milano o Roma