Dove andare in vacanza in Sardegna? Nel cuore della Costa Smeralda, alle spalle di Cala di Volpe, tra Porto Cervo e Porto Rotondo dove si trova Borgo Smeraldo.
E’ composto da sette ville esclusive ognuna con piscina privata riscaldata che circondano un prezioso boutique hotel con 34 camere e junior suite. Sulla piazzetta si affacciano il ristorante gourmet ed infine il lounge bar. Il borgo si trova a pochi minuti dalle più belle spiagge della Costa Smeralda, tra cui Liscia Ruja, dove gli ospiti di Borgo Smeraldo possono quindi usufruire di una zona esclusiva, convenzionata e riservata, la splendida Rena Bianca, le spettacolari La Celvia, Capriccioli, del Principe e Romazzino.
La posizione strategica del borgo, con la sua “via di fuga” verso l’interno, è perfetta per chi desidera esplorare tutte le spiagge della costa, anche quelle più lontane fino a Palau, Santa Teresa e l’arcipelago di La Maddalena da una parte, Golfo Aranci, Olbia e San Teodoro dall’altra.
DOVE ANDARE IN VACANZA IN SARDEGNA
Il complesso prevede inoltre una Spa di prossima apertura con percorsi d’acqua, sale per tutti i tipi di disciplina dal massaggio alle terapie olistiche, una palestra e un centro benessere aperte agli ospiti e al pubblico.
Tutte le camere sono inoltre elegantemente arredate con mobili fatti a mano, letto king size, includono servizi con set di cortesia, TV LCD a schermo piatto, tè/ caffè e tè capsule, aria condizionata, asciugacapelli, Mini bar, wi-fi, cassaforte e biancheria bianca e finissima, teli piscina, parcheggio gratuito in garage o all’aperto, servizio golf-car.
Bagno con doccia o vasca idromassaggio. Balcone o terrazza con sedie e tavolino in tutte le camere. Ogni camera ha infine vista mare o sulla piscina.
Inoltre nella quota sono inclusi lettini e ombrelloni gratuiti a Liscia Ruja sia per Ville che per i clienti dell’hotel.
Il ristorante é sulla piazza del Borgo, ed è il nuovo ristorante gourmet in Costa Smeralda, punto di riferimento discreto e appartato per gli amanti della buona cucina fatta prevalentemente con prodotti locali a chilometro zero. Nel menu lo Chef propone un percorso gastronomico semplice e raffinato che include la pizza gourmet e il pane di casa. Preziosa la cantina, che ospita infine una selezione originale di ottimi vini sardi e veneti.
L’aperitivo più intimo e riservato della Costa Smeralda è a Borgo Smeraldo, nel Lounge bar adiacente alla piscina, dove si servono aperitivi e cocktail artigianali con una spettacolare vista sul mare. Infine il Borgo Smeraldo riserva ai suoi ospiti una piscina all’aperto tra spettacolari rocce di granito e la vista dall’alto del mare della Costa Smeralda e delle isole.
Per la SPIAGGIA gli ospiti possono usufruire di un’area attrezzata di lettini e ombrelloni sulla splendida spiaggia di Liscia Ruja, nota anche come “long beach”.
Completamente immersa nel verde, si apre sul golfo turchese di Cala di Volpe.
Infine le VILLE che completano questo magnifico borgo tra terra e mare. Ogni villa si distingue dalle altre per la posizione, le dimensioni ed il colore.
I bagni sono concepiti quindi come spazi da vivere appieno: rivestiti interamente di marmo di Orosei, sono dotati inoltre di un dressing room, di uno spazio vanity e dei migliori accessori per il comfort. Nate su un promontorio che domina la parte di Costa Smeralda ancora selvaggia, le sette ville di Borgo Smeraldo sono costruite, con pietra e legni a vista.
Ogni villa ospita due, oppure tre, suite matrimoniali indipendenti, una zona living, una cucina, ed infine un esterno in cotto e legno intorno a una piscina privata riscaldata.
Possibilità di raggiungere la Sardegna con traghetto e auto propria: quotazioni su richiesta