Le nuovissime vetture ferroviarie svizzere multi-unità sostituiranno i vecchi convogli tutt’ora in uso. Loro principale caratteristica è la totale assenza in salita e discesa e al loro interno di gradini.
I nuovissimi treni denominati “ORION” si caratterizzano per la loro eccezionale facilità d’uso e la loro ampia flessibilità. Gli utenti su sedia a rotelle, le famiglie con carrozzine e gli anziani beneficiano tutti ugualmente dell’accesso continuo a pianale ribassato con ingresso e uscita a livello sulle piattaforme.
I primi nuovi treni con le nuovissime vetture ferroviarie svizzere sono state consegnate nell’autunno 2022 e sono ora in fase di test approfonditi.
Dalla fine del 2023, tutti e dodici i treni a più unità dovrebbero essere in servizio regolare. In una seconda fase, l’acquisizione di ulteriori 25 ORION è prevista entro il 2028. Il volume degli investimenti delle Ferrovie Svizzere è di oltre 400 milioni di franchi.
![voglia di viaggiare](https://www.ilgirasoleviaggi.it/wp/wp-content/uploads/2018/01/www.ilgirasoleviaggi.it-andar-per-azzorre-fayal-azzorre-verdi.jpg)
News
Il Girasole resta con te non smettere di sognare
VOGLIA DI VIAGGIARE Avvisiamo tutti i nostri clienti che Il Girasole Viaggi ha riaperto al pubblico con personale ed orario ridotto. Rimane sempre raggiungibile ed