Pernottamento in alta quota ecco la nostra proposta. Sotto i 4000 del Bernina con il Trenino Rosso delle ferrovie retiche, una giornata a St.Moritz , gita con slitte a cavalli nella mitica Val Roseg, un ‘’ must’’ della natura incontaminata, con due pernottamenti in alta quota e allo stesso modo un’intera giornata dedicata alla scoperta di questa splendida vallata. Infine pernottamento in alta quota, tutte le strutture si trovano a quote intorno ai 2.000/2.300 metri.
Sono mini resort di alta montagna alle pendici del gruppo montuoso del Bernina e dei ghiacciai che scendono dalle vette superiori ai 4.000 metri. Non c’è altro: né paesi, costruzioni, strade, solo voi e le montagne. Febbraio, ultimo mese dell’inverno e marzo, primo della primavera sono in assoluto i migliori per soggiornare, sia pur brevemente, in questi luoghi. L’innevamento e’ perfetto, le giornate più lunghe, non ci sono auto e le notti sono stupende sia che il cielo sia sereno ( firmamento stellato indescrivibile), sia che nevichi, in un silenzio irreale.
E, se andrete in febbraio o marzo avrete le notti di luna piena e, solo per marzo la SUPERLUNA, quando il nostro satellite si troverà alla minima distanza dalla terra.
Pernottamento in alta quota e natura incontaminata
GUARDA LE NOSTRE OFFERTE