Scopri due delle più belle isole Canarie in un unico viaggio di 11 giorni/10 notti… con
Alle Canarie spiagge parchi naturali vulcani e mare per rilassarsi
Programma:
1° giorno – all’arrivo a Lanzarote trasferimento in hotel *** dove si pernotta per 5 notti.
Dal 2° al 5 giorno – noleggio auto a disposizione per visitare l’isola.
6° giorno – si raggiunge il porto di Playa Blanca dove si riconsegna l’auto e si fa la breve traversata dall’isola di Lanzarote a quella di Fuerteventura. All’arrivo al porto di Corralejo noleggio auto. Si raggiunge l’hotel *** dove si pernotta per 5 giorni.
Dal 6° al 10 giorno – giornate a disposizione per visitare l’isola.
11° giorno – al mattino si riconsegna l’auto in aeroporto e si parte con volo Binter per Gran Canaria con immediata coincidenza con la medesima compagnia con volo diretto per Venezia.
Lanzarote, la “differente“,
isola di terre vulcaniche nere e rossicce che, insieme al silenzio e la pace che vi si respirano, ti farà sentire come se ti trovassi su un altro pianeta… i suoi paesaggi unici formano un ecosistema di grande valore, riconosciuto a livello internazionale. Infine è il luogo ideale per rilassarsi e passeggiare tra vulcani, grotte e spiagge incontaminate.
Canarie spiagge parchi naturali.
Fuerteventura, la “spiaggia delle Canarie“…
oltre 150 km di spiagge per godersi il sole e la brezza del mare che ti faranno sentire in paradiso. Probabilmente al tuo arrivo sarai accolto da una costa incontaminata, acque color smeraldo e sabbia bianca. Per questo motivo e per i suoi spettacolari paesaggi vulcanici, non deve meravigliare che l’isola sia dichiarata riserva delle biosfera…
Canarie spiagge parchi naturali.
Visite consigliate:
A Lanzarote la visita al Parco Nazionale del Timanfaya, nella parte occidentale dell’isola, teatro, nel 1730 e nel 1815, delle più grandi, estese e durature eruzioni delle isole Canarie. Altre attrattive dell’isola sono le grotte chiamate Jameos del Agua e la Cuevas de Los Verdes nate dalle grandi eruzioni del vulcano La Corona di 5.000 anni fa. Lanzarote è stata nominata all’Unesco riserva della biosfera.
Fuerteventura l’isola è la più ricca di tutte le Canarie di lunghissime spiagge di sabbia bianchissima o dorata, paradiso per gli appassionati di wind surf per i venti alisei che spirano sulle sue coste orientali. L’interno, prevalentemente desertico al contrario, salvo rare oasi, è ondulato da grandi complessi di antichi vulcani. Infine da non perdere Betancuria, antica capitale al centro dell’isola e le isolate e selvagge spiagge del Cotillo, sulla costa nord occidentale.
Canarie spiagge parchi naturali la quota a persona comprende: