Con la seconda barriera corallina più grande al mondo e con una laguna  di 24 300 km2 , dichiarata patrimonio naturale mondiale dall’ UNESCO, in Nuova Caledonia, si possono realizzare le più belle immersioni nelle acque tropicali del Pacifico e praticare uno speciale diving in Nuova Caledonia. Molte le località per fare immersioni vicino a  Nouméa: Main Island, Loyalty Islands e Isle of Pines.  In ognuno di questi, si può trovare una fauna eccezionale : il pesce pappagallo, il pesce pagliaccio, loach, grouper, leopard rays, mante, aragoste, tartarughe, dugonghi. Anche la   flora marina è  varia e colorata : gorgonie, coralli  fluorescenti, ricci di mare , stelle marine . Le immersioni subacquee in Nuova Caledonia sono eccezionali e rendono il viaggio meraviglioso ed unico  !! 

La Nuova Caledonia è un territorio francese nel sud del Pacifico che comprende una dozzina di isole. Conosciuta per le spiagge costeggiate da palme, possiede una laguna ricca di vita sottomarina che, con i suoi 24.000 km quadrati, è tra le più grandi al mondo. Un’enorme barriera corallina circonda l’isola principale Grand Terre.

Speciale diving in Nuova Caledonia
Nel 2018, la laguna  ha celebrato il suo 10° anniversario di riconoscimento  come patrimonio mondiale da parte dell’ UNESCO.

SCOPRI DI PIU’

Nuova Caledonia

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

News

Rosso Bernina

Due giorni di cultura e natura: Palazzo Salis a Tirano, da sempre di proprietà della famiglia Salis, che ne ha curato i restauri attraverso i

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?