In Svizzera, é possibile trovare lungo il percorso che da Tirano sale a Ospizio Bernina discende in alta Engadina e prosegue per il Passo dell’Albula, dal 20 dicembre 2019 al 15 marzo 2020 da Preda a Bergun la strada cantonale viene chiusa al traffico e si trasforma in una pista per slitte.
Dieci chilometri di puro piacere per adulti e ragazzi…
Tutto questo tratto è stato dichiarato Patrimonio dell’Unesco e qui in Svizzera la natura è in perfetta simbiosi con l’uomo.
Non perdere questa occasione scegli un’esperienza unica, ma soprattutto indimenticabile
La pista da slitte da Preda a Bergün è un’emozionante avventura non solo di giorno, ma anche di notte, la pista è illuminata.
Sono disponibili diversi pacchetti che comprendono anche il pernottamento e il treno da e per Milano.
Vai a curiosare sul nostro sito e cerca l’offerta più adatta a te e alle tue esigenze. Contattaci pure anche via mail ,via whatsapp oppure telefonaci per avere dei suggerimenti e delle proposte che ti possano soddisfare.

Tutti in slitta divertimento assicurato

natura in svizzera

Natura in svizzera in simbiosi con l’uomo, quest’anno la scelta più adatta!

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

News

Interrail Est Europa

Parti in treno alla scoperta delle magnifiche e suggestive città dell’Est Europa: Villach, Belgrado, Bucarest, Sofia, Budapest e Vienna  Lasciati incantare dal loro fascino, un

Leggi tutto »
le capitali del nord
News

Le Capitali del Nord

Le capitali del Nord. Gli spazi verdi, la cultura vichinga, la qualità della vita e il design scandinavo. Sapete quale tra queste è conosciuta come

Leggi tutto »
× Possiamo aiutarti?