Sotto i quattromila metri del BERNINA con il TRENINO ROSSO, una giornata a ST.MORITZ (visita libera città e possibilità di ingresso alle piscine panoramiche), gita con CARROZZE A CAVALLI/SLITTE nella mitica VAL ROSEG, un ‘’must’’ della natura incontaminata in Svizzera.
2 NOTTI/3 GIORNI
In alcuni periodi dell’anno questo programma non è fattibile
1° giorno: Partenza da Milano Centrale per Tirano. Si riparte con il trenino rosso del Bernina per Pontresina. Proseguimento con la carrozza a cavalli Omnibus (condivisa) per Val Roseg (circa 1 ora di viaggio). Pernottamento.2° giorno – Prima colazione in albergo. Si riparte con le carrozze a cavalli per Pontresina e da qui con 7 minuti di treno si raggiunge St Moritz. Possibilità di ingresso alle piscine panoramiche Ovaverva (all’interno del centro benessere è presente anche una Spa). Rientro nel tardo pomeriggio in hotel Alp Grum o Ospizio Bernina ed infine pernottamento in rifugio.
3° giorno – Prima colazione e poi si discende alla cittadina di Poschiavo si consigliano le specialità Grigionesi. Nel tardo pomeriggio con il Trenino Rosso si ridiscende a Tirano e proseguimento per Milano
NATURA INCONTAMINATA IN SVIZZERA
Guarda anche questa offerta:
Il treno del Bernina e le carrozze trainate dai cavalli in Val Roseg