Le isole Azzorre sostenibili per natura
adesso si possono raggiungere con un volo diretto da Milano a Sao Miguel

Nell’oceano Atlantico, la natura ha creato un arcipelago di nove isole di infinita armonia. Ti aspettano immersioni nel blu profondo dell’oceano,  escursioni in paesaggi mozzafiato o avventure sorprendenti: proprio per l’intensa diversità delle Azzorre ti consigliamo di visitare questo magnifico arcipelago.

Dall’inverno 2024 è diventato più comodo raggiungerle infatti SATA Azores Airlines vola con un volo diretto da Milano Malpensa a  São Miguel, con la seguente programmazione 2025:

Volo diretto da MILANO ALLE AZZORRE
Malpensa /Ponta Delgada 14:20/17:00 e Ponta Delgada/Malpensa 07:25/13:25

Fino al 1 aprile 2025  1 volo settimanale (lunedì)
Dal 2 aprile al 1 giugno 2025  2 voli settimanali (mercoledì e il venerdì)
Dal 2 giugno al 29 settembre 2025  3 voli settimanali (lunedì, mercoledì e il venerdì)
Dal 30 settembre al 24 ottobre 2025 2 voli settimanali (mercoledì e il venerdì)

São Miguel si trova nell’arcipelago delle Azzorre quasi al centro quindi rappresenta il punto di partenza più comodo per visitare anche le altre isole, tutte isole vulcaniche molto verdi e coltivate con un clima mite grazie alla presenza dell’alta pressione, quasi stazionaria tutto l’anno, che prende appunto il nome dell’arcipelago e dalla vicinanza alla corrente del golfo.

Per saperne di più su queste fantastiche isole clicca qui

Richiedi informazioni:

Potrebbero interessarti:

il treno del cioccolato in svizzera
News

Il Treno del Cioccolato

Il treno del cioccolato viaggia in Svizzera da Montreux alla regione della Gruyère, da cui provengono il cioccolato di prima qualità Cailler e naturalmente, il

Leggi tutto »
News

Glacier Express e Zurigo

Il Glacier Express, l’espresso più lento e panoramico del mondo e Zurigo la città forse più cosmopolita della Svizzera. Partenze libere, individuali  e giornaliere (non possibile

Leggi tutto »